Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (martedì 6 maggio 2014) Categoria: Rabbia
GRIDO DI DOLORE DEI ROM!!!!!!
00:05 del 06-05-2014
Il signor Variati, sindaco di Padova, dovendo pagare le bollette della corrente elettrica ai Rom (non ho capito il perchè) ha voluto fare con loro un compromesso: pagare, ma loro in cambio dovevano fare qualche lavoretto per la città. Si sono trincerati dietro un grande dolore, NON POTETE FARCI LAVORARE! Poveretti! Ma come ha potuto pensare, quel monello di sindaco un'eresia del genere? Far lavorare un ROM? Ma stiamo scherzando? Rovinare loro la fama di fannulloni perenni e di mantenuti a scrocco? Penso che mia madre abbia sbagliato tutto, io dovevo nascere in qualche roulotte! Che dite se mi presento al sindaco, mi pagherà le bollette? Ma io dico: Con tutte le alluvioni, i tornado, e le frane, perchè mai nessuno di questi fenomeni in un bersaglio preciso? Sono tutelati anche contro la meteorologia!
Segnala abuso


5aaed8cf551e936277f3d7e44404e8ee
Oscar (martedì 6 maggio 2014)
Io credo che piano piano l'Italia diventerà l'inverso che il nord Africa da la scappano per la guerra, la fame, la mancanza di lavoro, da qua gli italiani scapperanno per colpa dei governi che continuano a blaterare ma continuano di pari passo a non far nulla.
A parte i Rom, mantenuti da una legge che avrà un centinaio di anni fatta quando eravamo ancora in monarchia ma che evidentemente fa comodo a qualcuno visto che non viene abolita, dell'ultima di Cuffaro cosa ne pensate? Il signor Cuffaro governatore della Sicilia colluso con la mafia, invischiato nel traffico di mazzette e denaro sporco e chi più ne ha più ne metta si beccò 7 anni di carcere ebbene signori per essere stato un cosi diligente servo dello stato e visto che ha concluso i 5 anni di mandato riceverà un vitalizio, attenzione vitalizio non pensione perchè il vitalizio alla morte passa ai figli la pensione no, di UDITE UDITE 6000 euro al mese.
A questo punto mi chiedo io che diligentemente ho lavorato sperando di andare in pensione dopo 35 anni me li hanno spostati a 37 poi alla somma di di 96 ( eta + anni lavorativi) poi a 43 e tutto questo senza calcolare i miei diritti acquisiti e questa persona che ha rubato soldi pubblici facendo affari con la mafia ha dei diritti acquisiti? Nessun testa di c.zzo di politico che abbiamo lassù che dica che vuole buttato fuori con un calcio nel culo e se vuole mangiare che vada a lavorare.
Ma forse un motivo c'è, non possono togliere nulla a queste persone perchè sanno che prima o poi anche loro faranno la stessa fine perciò è come darsi una martellata sulle dita, di quel migliaio di mangia pane a tradimento che abbiamo lassù non c'è nessuno a cui freghi una beata m.nchia di noi che li manteniamo
Anonimo (mercoledì 21 maggio 2014)
Achille Variati è il sindaco di Vicenza.
Assunta (giovedì 22 maggio 2014)
13:10 del 22-05-2014
Io non conosco i vari sindaci italiani, ho tenuto per buona la notizia successa a Padova, evidentemente era un'errata corrige, comunque sia, il problema c'è!
Assunta (giovedì 22 maggio 2014)
13:10 del 22-08-2014
Come vorrei essere come te mio caro Oscar, esprimere la mia rabbia con gli epiteti più terribili, sono certa che appagherei per lo meno, la mia indignazione per tutti quei buffoni che mentono sapendo di mentire. Ha forse ragione un mio nipotino, che ha detto una parolaccia in macchina, gli ho fatto giustamente osservazione e lui candidamente mi ha risposto: Scusami nonna, ma ti devo confessare che a dire parolacce, provo una grande soddisfazione, più chiaro di così! Se andiamo avanti di questo passo, esauriti tutti gli argomenti leciti, penso che passerò all'illecito, magari proverò soddisfazione anche io come il mio nipotino.
Buona giornata simpaticissimo Oscar.
Nik (giovedì 22 maggio 2014)
Di tanto in tanto, regalo qualche soldo a chi veramente mi pare essere messo male, soprattutto se sono in eta' matura; mai ai rom!!! Molti anni fa, vennero a farmi visita. Fortunatamente non ero in casa, fortunatamente per loro poiche' certamente avrei passato un brutto guaio( considerando la nostra giustizia) nel buttarli giu' dalle scale! Lasciarono la casa in uno squallore devastante. Cercavano denaro e oggetti di valore, oro e argento. Rovistarono in ogni angolo dell'appartamento anche nell'interno dei materassi. Ci vollero giorni e giorni per mettere a posto ogni cosa e soprattutto lavare piatti( cercarono anche li' come nell'interno delle scarpe), tra i bicchieri, stoviglie, asciugamani, vestiti. Qualcuno li vide uscire con una grossa busta nera con dentro alcune bottiglie di cristallo, le mie pipe, le cornici d'argento. Non aggiungo altro anche per non tornare con la mente a quel giorno guardandomi intorno con una rabbia in corpo indicibile. Personalmente caccerei tutti i rom presenti sul nostro territorio , ma proprio tutti, rispedendoli nella loro terra d'origine . Scusate lo sfogo e la mia sincerita' che, comprendo, puo' apparire esagerata ma...mi chiedo : se li avessero presi? Avrei avuto indietro la mia roba (ma certamente non i danni alla porta d'ingresso scardinata) per poi essere nuovamente messi in liberta'. La legge? Mi convinco sempre piu' che essa non e' uguale per tutti in questa nostra Italia, Cuffaro docet!!!
Assunta (venerdì 23 maggio 2014)
13:40 del 23-05-2014
Ti capisco benissimo caro Nik. Anni fa, mentre mia madre si trovava a casa mia, sono entrati nel suo appartamento due adolescenti zingari, ci ha allarmati al telefono un vicino di casa, ma al nostro arrivo, si erano già dileguati come gatti nella notte, il dolore di mia madre è stato tanto, hanno portato via l'oro di mia sorella che come sai non c'è più e mia madre lo teneva come un raro tesoro, in più preziosi suoi personali, tutti legati a ricordi affettivi, non che di gran valore. Che dire? sentire che queste cose succedono agli altri, dispiace, ma quando ti toccano personalmente, oltre al dispiacere, subentra la rabbia di mani schifose che toccano le tue cose, la violenza nella tua casa, il profanare i tuoi ricordi più cari. La legge è uguale per tutti è soltanto scritto a caratteri cubitali in tutti i tribunali, ma uguale per tutti chi? Per cambiare musica, nel nostro paese, ci vorrebbe un cambiamento radicale degli orchestrali, allora si che l'aria sarebbe pura, orecchiabile e rilassante, ma per ora sogniamo!
Buona giornata Caro Nik, come vedi anche quì in esternando, comincia a sentirsi odore di chiuso, di abbandono e mobili polverosi.
Nik (venerdì 23 maggio 2014)
Odore di chiuso e di abbandono, mobili polverosi...? Non ho compreso molto bene. A dopo Assunta e spiegami. Vado da Fabri che ha la febbre ed è sotto antibiotico. Sono due giorni che non lo vedo.Ciao.
Assunta (sabato 24 maggio 2014)
02:54 del 24-05-2014
Hahahahaha! Mio caro professor Nik! Mi riferivo al salottino di esternando, quasi abbandonato a se stesso, come se fosse chiuso da tempo e quindi quando un ambiente non viene usato per tanto tempo, prende odore di chiuso ed i mobili si riempiono di polvere, capito?
Mi dispiace per Fabri, questo tempo ballerino, ci fa impazzire e poi la conseguenza è il raffreddamento e la febbre. Buona settimana e ancora auguri di pronta guarigione.
Nik (sabato 24 maggio 2014)
Si, il nostro salottino, come lo chiami tu, e' spesso abbandonato talvolta anche per colpa mia che non sono molto presente ma, per fortuna, c'è sempre qualcuno con il quale dialogare. Tu, Mafalda, Dora, Oscar e, altri piu' saltuari siete un punto fisso. Pochini; ma oramai, noi vecchi di questo "salottino" ci siamo abituati. Pazienza.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0